NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 03/12/2015
SANT'ELENA VINCE E CONVINCE

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE

BASKET SAN'ELENA   56 
PONTELONGO             45

I Tabellini.
bertazzo 9,Rizzato,Bego, Martini 14,Garrone,Toffano,Maltarello,Momolo 6,Bortolami 5,Buson,Camisotti 11,Pavan11 - all.Zamarco.
Usciti per 5 falli Toffano -- Tiri liberi 3/11, tiri da 3 5/17
Pontelongo Rudello 5,Moretti,Roncato 1,Ossari8,Mischiante,Quaglia, Lazzarato17,Xodo 2, De Gobbi 6,Gambalonga 2,Di Maio 4 - all. Roncato---tiri liberi 6/11 tiri da 3 punti 5/12 -- usciti per 5 falli quaglia!

Sant'elena incamera la terza vittoria stagionale contro una decorosa formazione. La compagine di Pontelongo infatti tiene bene il campo nel primo
tempo chiudendo il primo parziale in vantaggio 13/16 e rimanendo nel match all'intervallo lungo staccata solo di 5 lunghezze. Il divario si fa più netto nel terzo periodo in cui la squadra di casa vuole la vittoria con più determinazione e chiude sulla sirena con un tranquillo +11!
L'Analisi ci mette difronte una squadra "vera", equilibrata che ha ritrovato nel SUO CAPITANO (quel nr 7 che nessuno osava più indossare) quello spirito combattivo, quel furore agonistico che non ti lascia scampo: devi seguirne per forza l'esempio. Ecco che "l'acqua queta" ribolle in un flash - Tale Camisotti Daniele, anima nobile, faticatore costante e Mai contestatore, sempre disposto e disponibile, -INTERCETTA, MARCA, MENA(in silenzio), PRENDE RIMBALZI, VOLA IN CONTROPIEDE, SEGNA e non esulta per non disturbare..................MA ESULTIAMO NOI A VEDERTI COSI' caro Daniele.
Se a questo aggiungiamo la costante doppia cifra di Pavan (ah se potesse allenarsi regolarmente) l'ottima ed insostituibile regia del Cigno onnipresente e la "maturazione del resto della "banda" sotto il profilo dell'autostima, ecco spiegato il perchè di una "squadra vera".
No, caro Buson Marco, non ci dimentichiamo di Te- tu sei parte integrante di sta squadra e ora, grazie al fisico che madre natura ti ha dato, usa gli artigli e scaccia la timidezza che ti schiaccia. Non avere più alcun timore, ne di sbagliare ne di assumerti responsabilità che nessuno pretende la luna da nessuno e poi vedi che peggio di Toffano di stasera non potrai mai fare...ahahahah (però Egli non può mai allenarsi).
Forza ragazzi che siamo una "bella compagia" - siamo l'unica squadra che rende felici in contemporanea 2 PRESIDENTI - perchè anche a loro come noi
piace il motto Sempre a testa alta.......

SANT'ELENA VINCE E CONVINCE

SPONSOR BS

SPONSOR BS


BS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy