NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 19/10/2018
Passo falso casalingo

Dopo la sonora sconfitta nella seconda giornata di campionato di promozione maschile girone c, la compagine targata basket Sant’Elena da un segnale di reazione, e dimostra di combattere alla pari contro una corazzata di forza ed esperienza come il Pro Pace Mortise. Squadra che dalla scorsa stagione si è rinforzata con giocatori di spessore come Scucchiari e Properzi, entrambi provenienti da diversi campionati consecutivi di serie “D”.
Bertazzo e compagni sfoggiano tutto sommato una buona prova che li vede restare agganciati alla gara sino al termine, dove semplici errori anche di inesperienza visti gli avversari e ancora purtroppo, tanti e troppi tiri liberi sbagliati, hanno pagato contro un avversario solido ed esperto che è riuscito a tenere la testa della gara fino alla sirena finale del quarto periodo.
 

Risultato finale: Basket Sant’Elena 53 : 58 Pro Pace Mortise

 

Basket Sant’Elena

Bertazzo 14, Fraccarollo 6, Contessa 9, Antonioli, Ferrari 5, Fasolato, Valerio, Braggion Andrea, Braggion Marco 4, Comisso 8, Pavan 4, Davì 3

All. Lunghi

 

Pro Pace Mortise

Boesso, Marchetto, Scucchiari 6, Carpanese, Pagliari 3, Zaniolo 17, Tommasin 7, Scattolin 2, Urzi 9, Bettio, Properzi 14.

All. Menegazzo

 

Usciti per 5 falli Bertazzo e Davì

Passo falso casalingo

SPONSOR BS

SPONSOR BS


BS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy