NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 16/11/2018
La capolista si fa rispettare

La settima giornata di campionato vede i nostri giocatori del Sant’Elena ospiti della capolista San Bellino. La formazione patavina si è ulteriormente rinforzata dallo scorso campionato, ed i risultati parlano chiaro: sei partite, sei vittorie. La tensione pre-partita vista la caratura dell’avversario è quasi palpabile, ma il nostro potenziale, ancora inesplorato o peggio, in letargo per molti dei nostri potrebbe creare brutti scherzi. Difatti il primo quarto si chiude inaspettatamente in vantaggio per i nostri 19:17, anche con il rammarico di parecchie palle perse. Il secondo quarto continua sulla falsa riga del primo, anche se i nostri commettono qualche ingenuità di troppo rispetto agli avversari e quindi finisce 27:31 per i padroni di casa. Nel terzo quarto, sembra che i nostri giocatori siano rimasti negli spogliatoi, ed una difesa inguardabile aggiunta ad una pessima percentuale al tiro lascia ai giocatori patavini un parziale schiacciante che li porta a 39:55. Il quarto periodo viene gestito saggiamente dalla capolista mentre i nostri giocatori purtroppo, continuano a sbagliare troppo. Solo 4/21 da 3 punti. Sono mancati i punti pesanti di Contessa che ha terminato con una virgola, mentre l’altro cannoniere Bertazzo ha infilato solo una bomba. Troppo poco da chi di solito da lo slancio alla squadra intera. Nel complesso, anche se solo parzialmente , si è notata la crescita del lungo Pavan e del playmaker Donato, nostro miglior marcatore con 15 punti.

Per la cronaca la partita è terminata 54:72

 

Sant’Elena

Fasolato 3, Fraccarollo 1, Ferrari 5, Bertazzo 8, Donato 15, Contessa, Braggion M. 4, Comisso 6, Lunardi, Valerio 1, Pavan 9, Braggion A. 2. All. Lunghi

Tiri liberi13/18 Tiri da tre punti 4/21

 

San Bellino

Bettin 6, Giacon 3, Menegoli 14, De Agostini 7, Fabris 2, Lissandron 7, Mazzaro 3, Maretto 9, Lucciola 7, Vettore 6, Paccagnella 8.

Tiri Liberi 13/17 Tiri da tre punti 5/28


SPONSOR BS

SPONSOR BS


BS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy