NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 24/10/2019
UNDER 20 - Passo falso in quel di Marghera

Reduci da una buona ma negativa partita giocata tra le mure amiche contro la formazione vicentina la squadra di coach Boggian (n foto) cerca i due punti fuori casa contro la squadra bianco blu dei giants marghera per cercare una continuità che purtroppo non si è trovata.
La squadra veneziana parte subito in 6ª mettendo subito sotto i nostri ragazzi che, nonostante ciò riescono a concludere sopra 16-18 grazie alle buone realizzazioni dal pitturato di chinedun nelle ultime frazioni di quarto. 
Però purtroppo la squadra di casa trova una continuità nel giro palla offensivo molto buona mettendo a referto dei buoni punti, cosa che il sant’ Elena non riesce a ottenere, anzi, non trova continuità e pazienza nel gioco offensivo.
ciò porta tutto ad un risultato indecente per la squadra della bassa padovana, 34-24 a fine quarto.
Nonostante le parole di coach boggian nella pausa lunga la squadra non riesce a trovare continuità e fraseggio nel penultimo quarto.
Verso la secondo metà del 4ª quarto si accenna un minimo di ripresa, fino ad andare sul -2. 
Nonostante ciò la squadra bianco celeste non riesce a finalizzare. 
La partita finisce 65-62 per la formazione veneziana.
Nonostante il passo falso, ora testa alta e pronti a  iscattarsi e a prendersi i 2 punti nella gara futura tra le mure amiche martedì 29 contro Basket Riviera.

UNDER 20 - Passo falso in quel di Marghera

SPONSOR BS

SPONSOR BS


BS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy