UNDER 20 - 2 vittorie su 2 contro Dolo e Lendinara CAMPIONATO UNDER 20 REGIONALE GIRONE C
DOLO 39 - BASKET SANT'ELENA 61
L’u20 del S.Elena si presenta a Dolo, reduce da tre sconfitte di fila, sfavorito sulla carta ma con una gran voglia di riscattarsi.
Nel primo quarto della partita è entrato in campo lo stesso S.Elena che ha giocato contro Abano e Vicenza, con Buggio che ritrova sicurezza e continuità nel segnare.
Nel secondo quarto il distacco, che si era creato, aumenta anche grazie ai punti di Sacerdoti e dei rimbalzi di Chinedun, le squadre vanno negli spogliatoi con il S.Elena sopra di 10.
Nel secondo periodo la squadra veneziana non riesce a recuperare il distacco e la partita finisce con il tabellone che recita +20 per la squadra ospite. Una gran vittoria che ha dimostrato il valore della squadra e aumentato la chimica tra i giocatori.
La prossima partita si giocherà a Solesino contro il Lendinara , martedì 12 novembre.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAMPIONATO UNDER 20 REGIONALE GIRONE C
BASKET SANT'ELENA 65 - LENDINARA 51
Si conclude anche la sesta giornata di campionato per i nostri under 20, che sono riusciti a soddisfare l'obbiettivo fissato dal coach Claudio di due vittorie consecutive.
Una partita all'apparenza facile con un Lendinara ultimo in classifica che i nostri ragazzi del Basket Sant'elena trasformano in una partita articolata da errori e fiato sprecato.
Nella somma però ci sono stati dei buoni tiri di Buggio sul finale che hanno riavviato il match verso la vittoria.
La partita si conclude 65-51 per i bianco celesti che si portano a casa due punti e finalmente si rimettono in carreggiata per sorpassare il 3-3 delle partite giocate
|