NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 04/02/2020
UNDER 18 - Vittoria importante a Noventa

Noventa Basket          53

Basket Sant’Elena       85

Parziali: 13-29,  23-46,  39-61 , 53-85
 
Noventa: Gaban 9, Dissanayake 10, Masiero 15, Stoika , Foglia , Boldrin 4, Pasquetta , Tomasin 9, Marini , Franceschini , Greggio 6, Manolo 1.
All. Fiorentino. TL 15/30
 

Sant’Elena:

Fasolato 27, Scarparo 2, Danieli 11, Manzato 3, Pastore 7, Miatton, Meneghesso 2, Vettore 20, Piovano 11, Zanetti, Bazzan 2, Origbe.All. Zamarco. TL 7/14

 
NOVENTA - Continua la marcia per gli Under 18 che nello scorso week end si sono aggiudicati la vittoria in terra nemica ai danni del Basket Noventa. Zanetti e company hanno dimostrato più determinazione degli avversari, imponendo il loro ritmo già da subito, martellando il canestro dei padroni di casa con continuità e creando un parziale iniziale di 12 a 2, che costringe il coach del Noventa a correre ai ripari con un time-out.
Al rientro in campo dopo la breve sospensione, Sant’Elena riprende il lavoro da dove era stato interrotto, anzi incrementando e  portando il vantaggio sul +16 sulla sirena finale della prima frazione di gioco, con una tripla di Vettore (saranno 20Pt per lui alla fine).
Seconda frazione di gioco, coach Zamarco inizia il turnover dei cambi, i ritmi di gara rimangono sulla falsa riga del primo quarto, con Sant’Elena che controlla a distanza un Noventa colpito che non riesce ad rientrare in partita e che vede gli ospiti allungare la differenza sul + 23 a metà gara (23-46) .
Rientrati dalla pausa lunga i Sant’Elenesi, appagati dal risultato e grazie al solito calo di concentrazione lasciano campo ai padroni di casa che rientrano dagli spogliatoi con più intensità e voglia, trovando il canestro con più continuità rispetto le prime frazioni di gioco e  riescono a creare un break di 10 a 2, portandosi sul meno 15 a metà del terzo tempo. Gli ospiti sfruttano una sospensione di gioco per ritrovare la giusta via, strigliati dal proprio coach rientrano in campo e respingono la offensiva del Noventa riequilibrando la gara.
Ultima frazione di gioco, Sant’Elena colpisce bene dall’arco dei tre punti e dopo appena 2 minuti dall’inizio porta il divario sul +30, con un Fasolato ispirato dalla distanza che realizza tre triple consecutive e mette la parola fine alla gara.
Prossimo appuntamento sarà sabato 8 Febbraio alle ore 18.30 contro la quotata Jolly Basket Santa Maria di Sala(Ve), la prima della classe guidata da coach Sergio Masiero.
Vi aspettiamo a tifare i nostri ragazzi.

UNDER 18 - Vittoria importante a Noventa

SPONSOR BS

SPONSOR BS


BS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy