NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 14/02/2020
PROMOZIONE MASCHILE - Riscatto dopo la sconfitta con Rovigo

Lunedì 10 febbraio alla palestra di Tribano si è giocato l'anticipo della 5° giornata di ritorno del campionato PROMOZIONE.

La nostra squadra scesa in campo con un largo anticipo per fare un buon riscaldamento e trovare la concentrazione giusta, dopo la sconfitta contro la prima in classifica Cipriani Rovigo, per ricominciare la scia di vittoria interrotta. Nel primo parziale di partita, si sente la pressione dovuta al fattore campo nuovo e giorno della settimana diverso in cui disputare la gara, ma soprattutto si sente il derby che vede schierati in campo giocatori che sono stati per anni compagni. Il ritmo imposto dalla squadra ospite permette alla stessa formazione di aggiudicarsi il primo quarto per 18 a 20. Nel secondo tempo i nostri bianco-azzurri si ritrovano e riescono ad imporre il loro ritmo trovando buone soluzioni ma soprattutto lavorando in difesa, con il quarto vinto dalla formazione casalinga per 22 a 16, le squadre vanno alla pausa lunga con un parziale di 4 punti. Al rientro dall'intervallo il ritmo non cambia, anche il terzo periodo lo vince il basket Sant'Elena per 18 a 13. Nel quarto periodo ormai avanti di quasi 10 lunghezza la gara si presenta in discesa e gestita bene dalla nostra formazione che allunga ancora il vantaggio vincendo anche l'ultimo quarto, 19 a 13, e quindi concludendo la sfida sul punteggio di 77 a 62.

Possiamo dire che dopo un periodo no dovuto ad una serie di infortuni che hanno tenuto lontano dal campo giocatori importanti per la squadra, la nostra Promozione stia tornando in campo con ottime prestazioni. Alla prossima partita il 21/02 a Dolo.

 

PROMOZIONE MASCHILE - Riscatto dopo la sconfitta con Rovigo

SPONSOR BS

SPONSOR BS


BS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy